Diploma in Social Media Marketing: Brisbane e Gold Coat, Sydney e Melbourne

Più di un terzo della popolazione mondiale è attiva sui social network. I social network hanno rivoluzionato la maniera in cui le persone interagiscono, comunicano e condividono informazioni.Tutte le aziende piccole e grandi, utilizzano i social media per costruire la propria identità, farsi conoscere e incoraggiare potenziali clienti. La gestione dei profili social come FB fan pages, Instagram, Youtube, Linkedin e Snapchat è diventata una professione ricercata in tutto il mondo che offre notevoli possibilità di lavorare anche individualmente e in remoto.

Continua

Studia con Dreamin’Australia e contribuisci a proteggere gli oceani

Per ogni studente Dreamin’Australia una donazione per sostenere l’associazione no profit Positive Change for Marine Life:     Lo sfruttamento delle risorse ittiche, il riscaldamento globale e soprattutto l’inquinamento da materie plastiche, stanno mettendo a rischio il benessere del pianeta e di conseguenza, anche il nostro: è stimato che per il 2050 ci sarà più…

Continua

Natale in Australia: forse non sapete che…

Come si festeggia il Natale in Australia? Oltre ad essere in piena estate, ci sono tradizioni differenti?
Ecco alune curiosità e qualche dritta per passare questo Natale estivo senza rimpiangere il caminetto accesso, il presepe e la neve!

Continua

Cos’è il tax return e perché i working holiday visa non lo devono più richiedere (tranne in rare eccezioni)

Tempo di tasse e di una parola magica tramandata da generazioni di backpackers passate: il tax return “Mio cugino ha detto che lui ha ripreso tutte le tasse”. Purtroppo dovrò deludervi un po’… da ormai quasi 2 anni il tax return non esiste praticamente più per i working holiday.
Riportiamo la traduzione e riassunto del link ufficiale del famigerato ufficio ATO.

Continua