Cos’è la Certificazione IELTS e a cosa serve

Cos’è la Certificazione IELTS? A che cosa serve? Come faccio a prepararlo? 

Da quando state scegliendo il vostro corso di Inglese all’estero e specialmente da quando avete cominciato a cercare informazioni sull’Australia, vi siete regolarmente imbattuti in questa cosa: “L’esame IELTS”, ma che cos’è? E soprattutto… a che cosa serve? Come è strutturato? Come faccio a prepararlo?

Continua

Vacanze studio e studio-lavoro in Australia Maggio- Settembre 2018

Dreamin’Australia offre a tutti i ragazzi italiani a partire dai 17 anni, la possibilità di passare le vacanze estive in Australia, un’ottima occasione per imparare o migliorare l’Inglese e ottenere una certificazione internazionale. Scoprirete che studiare in Australia è più economico rispetto alle tradizionali vacanze studio a Londra e Dublino!

Continua

Studiare Inglese in Australia costa molto meno che in Italia, Inghilterra, Stati Uniti e Canada

Quanto costa studiare Inglese in Australia? La convinzione che l’Australia sia un paese estremamente costoso è un po’ un luogo comune. Abbiamo fatto una ricerca sui costi dei corsi di Inglese in Italia, Inghilterra, Irlanda, USA e Canada (trovate facilmente recensioni e prezzi sul web!) e abbiamo scoperto che frequentare una scuola internazionale di lingua inglese in Australia costa molto, ma molto meno!

Continua

Diploma in Social Media Marketing- Brisbane, Sydney e Melbourne

Abbiamo cominciato il conto alla rovescia per il lancio del Diploma in Social Media Marketing, la prima qualifica (e al momento l’unica) riconosciuta in Australia per questo settore.
Studiato e messo a punto da Social Media Experts presenti nella top 50 Power Media influencer list di Forbes ( Deborah Lee – Uk, Eric Tung- USA, Trevor Young- Au), il corso è diretto a colmare il vuoto di figure professionali presente in questo settore.

Continua

Uso e abuso dello Student Visa per l’Australia

Lo Student Visa o, meglio in italiano, il visto da studente per l’Australia, è ultimamente al centro di polemiche per l’utilizzo che spesso ne viene fatto dalla comunità degli studenti internazionali (italiani compresi), dal Governo Australiano stesso, dagli enti di formazione e dalle agenzie che offrono corsi agli studenti stranieri.

Continua