Corsi di inglese

Vacanze studio e studio-lavoro in Australia Maggio- Settembre 2018

Dreamin’Australia offre a tutti i ragazzi italiani a partire dai 17 anni, la possibilità di passare le vacanze estive in Australia, un’ottima occasione per imparare o migliorare l’Inglese e ottenere una certificazione internazionale. Scoprirete che studiare in Australia è più economico rispetto alle tradizionali vacanze studio a Londra e Dublino!

Corsi di Inglese a Brisbane, Sydney e Melbourne 2018: sconto del 30%, una settimana di studio gratuita ogni 5- no costi d’iscrizione

Per il 2018 Dreamin’Australia offre ai suoi studenti una promozione imperdibile per i tutti i corsi di Inglese a Brisbane, Sydney e Melbourne   College: English Unlimited con sedi a Brisbane- Sydney e Melbourne Tipologia di corso: Inglese Generale, IELTS, Preparazione esami di Cambridge, Business English Frequenza: dal lunedì al giovedì, dalle 8.30 alle 14.45-…

Corsi di inglese a Brisbane e Melbourne- sconto del 30%

Per Tutti gli studenti Dreamin’Australia un prezzo scontatissimo per festeggiare la Primavera Australiana
Corsi full time di Inglese Generale, Preparazione Cambridge, Preparazione IELTS.
Lezioni dal lundedì al giovedì dalle 8.30 alle 14.45. Venerdì lezioni extra facoltative (pronuncia, Inglese scritto e parlato, musica, grammatica extra)

Studiare a Brisbane

Brisbane è la destinazione di punta Dreamin’Australia: capitale tropicale del Queensland è la città dove non è mai inverno, a due passi dalla Gold Coast…

Corsi di formazione professionale

Corsi per Web Designer in Australia: Brisbane e Gold Coast

Per il secondo semestre del 2018 Dreamin’Australia propone corsi di formazione professionali per web developers (design e programmazione) ed esperti SEO (search engine optimizer), dedicati a chi desidera cominciare a lavorare on line e in maniera indipendente.

Diploma in Social Media Marketing- Brisbane, Sydney e Melbourne

Abbiamo cominciato il conto alla rovescia per il lancio del Diploma in Social Media Marketing, la prima qualifica (e al momento l’unica) riconosciuta in Australia per questo settore.
Studiato e messo a punto da Social Media Experts presenti nella top 50 Power Media influencer list di Forbes ( Deborah Lee – Uk, Eric Tung- USA, Trevor Young- Au), il corso è diretto a colmare il vuoto di figure professionali presente in questo settore.

Escursioni