Corsi di inglese a Brisbane, Sydney, Melbourne e nelle principali città

Corsi di Inglese in Australia: come scegliere la scuola giusta

Studiare Inglese all’estero è indubbiamente un’ottima idea, ma cosa aspettarsi dalle scuole internazionali e dai corsi di Inglese in Australia? Come sono strutturati i vari corsi e le scuole? Qual è il corso migliore? Passiamo in rassegna gli aspetti più importanti

Vacanze studio e studio-lavoro in Australia Maggio- Settembre 2018

Dreamin’Australia offre a tutti i ragazzi italiani a partire dai 17 anni, la possibilità di passare le vacanze estive in Australia, un’ottima occasione per imparare o migliorare l’Inglese e ottenere una certificazione internazionale. Scoprirete che studiare in Australia è più economico rispetto alle tradizionali vacanze studio a Londra e Dublino!

Studiare a Brisbane

Brisbane è la destinazione di punta Dreamin’Australia: capitale tropicale del Queensland è la città dove non è mai inverno, a due passi dalla Gold Coast…

Studiare a Melbourne

Melbourne è la capitale culturale dell’Australia, una città che non dorme mai, con un’anima alternativa. Ideale per chi non ama troppo il caldo…

Corsi di formazione professionale in Australia

Diploma in Management del Turismo- specializzazione in destinazione Australia

Il Diploma in Travel and Tourism Management ti prepara alla carriera presso agenzie di viaggio, tour operator, compagnie aeree, compagnie di crociere marittime o ti permette di lavorare come libero professionista. La qualifica è riconosciuta a livello internazionale. Durante il corso sono affrontati: Galileo il programma di prenotazione dei voli aerei usato in Australia e in tutto…

Studiare per diventare Chef in Australia: 5 buoni motivi

Studiare per diventare uno Chef in Australia è estremamente popolare per gli studenti stranieri di tutto il mondo. “Ma cosa ne capiscono gli australiani di cucina?” Questa è la tipica affermazione italiana all’ipotesi di studiare cucina in un paese anglosassone! Ecco qui invece 5 motivi per cui diplomarsi come Chef in Australia potrebbe invece essere un’ottima…

Diploma in Social Media Marketing: Brisbane e Gold Coast, Sydney e Melbourne

Più di un terzo della popolazione mondiale è attiva sui social network. I social network hanno rivoluzionato la maniera in cui le persone interagiscono, comunicano e condividono informazioni.Tutte le aziende piccole e grandi, utilizzano i social media per costruire la propria identità, farsi conoscere e incoraggiare potenziali clienti. La gestione dei profili social come FB fan pages, Instagram, Youtube, Linkedin e Snapchat è diventata una professione ricercata in tutto il mondo che offre notevoli possibilità di lavorare anche individualmente e in remoto.